Beppe Grillo,il profeta, l'aveva annunciato nel discorso al Senato:"E' uno schifo che 6 persone hanno scelto chi doveva diventare deputato e senatore, tra amici, avvocati e, scusate il termine, qualche zoccola!!"
Alessandra Mussolini il giorno dopo era davvero indignata. Minacciava querele voleva le scuse dal presidente della camera,era incazzata.Si sarà sentita chiamata in causa come donna(anche se Grillo ha specificato"qualche" non tutte)o si sarà sentita chiamata in causa per il suo passato alla rivista "playboy"?(come da foto)
Comuque sia il caso ha voluto che oggi I PM di Bari iniziassero le indagini su squillo per feste VIP. Questi i fatti:
" Patrizia D'Addario è un'appariscente ragazza di Bari, candidata nella lista "La Puglia prima di tutto", collegata al Pdl per le elezioni comunali del capoluogo. E' lei, dopo Noemi Letizia, la nuova spina nel fianco di Silvio Berlusconi, che finisce nuovamente sotto i riflettori a causa di una giovane donna. Tutto nasce da un'inchiesta condotta dalla procura di Bari: un imprenditore sospettato di corruzione, Giampaolo Tarantini, sarebbe stato "pizzicato" a parlare di serate con ragazze a casa di Berlusconi. Una di queste ragazze, Patrizia, in una dettagliata intervista al Corsera giura di essere stata pagata per partecipare a una festa con il premier a Palazzo Grazioli e di essere tornata una seconda volta nella residenza di Berlusconi la sera dell'elezione di Barack Obama. La sua è una storia di soldi ("per muovermi avrebbero dovuto pagarmi e ci siamo accordati per duemila euro"), di serate con altre ragazze e il premier che cantava e raccontava barzellette, di richieste di favori a Berlusconi ("gli ho parlato subito di un residence che volevo costruire sul terreno della mia famiglia"). Una storia tutta da chiarire, che Patrizia D'Addario, nell'intervista, assicura di poter dimostrare grazie a un registratore che avrebbe portato con sé nelle sue trasferte romane: "Si sente la sua voce", dice parlando del premier. Il motivo che spinge Patrizia a vuotare il sacco con il Corriere, a sentire lei, sarebbe la delusione per le promesse non mantenute: niente aiuti per il progetti del residence, niente candidatura alle europee, prima ventilata, poi bloccata "quando sono cominciate le polemiche sulle veline". (ANSA)
Delle due l'una. O è davvero in atto la più grande congiura eversiva contro il governo tanto da coinvolgere tutti: giornali italiani e stranieri veline politici magistrati blogger;Oppure quelle di Grillo erano constatazioni pertineti,o meglio,profezie.
LaVoceDelWeb
giovedì 18 giugno 2009
Beppe Grillo profeta:"in Parlamento qualche zoccola".Ora i Pm indagano su giro di squillo!
Pubblicato da
Fabio
alle
12:43 PM
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento