mercoledì 10 giugno 2009

Berlusconi zittisce tutti al parlamento europeo!

...OVVIAMENTE IL TITOLO E' IRONICO.


Ledies and Gentleman ecco colui che il 35% degli italiani ha voluto al Parlamento Europeo(anche se fortunatamente per incompatibilità di cariche non ci andrà).

Ecco come il resto d'Europa giudica chi ci rappresenta e, di riflesso,giudica il popolo italiano.

E' normale che il presidente del Governo italiano dia del nazista ad un deputato Tedesco soltanto perchè gli rivolge delle domande scomode ma pertinenti? Qui in italia diamo per scontato che un "suddito del popolo", quale è il Presidente del Consiglio,si permetta di rifiutare di rispondere alle domande scomode su fatti che egli ha reso pubblici(Noemi) ma ecco cosa succede se quello stesso atteggiamento viene ripetuto fuori dai confini del Bel paese: quella persona viene stigmatizzata, attaccata e derisa. Invece in italia il sovrano(il popolo?) è controllato dal suddito(il governo) e non viceversa. L'informazione è libera per chi è disposto a difendere a spada tratta la linea politica del governo, mentre l'opposizione è combattuta a suon di querele.

Queste sono le notizie che interessano ogni italiano, affinchè possa esprimere un voto consapevole e informato, ma che il regime mediatico non ci darà mai.Se soltanto un tg avesse mandato in onda questo filmato quanti avrebbero ancora avuto il coraggio di votare PDL alle europee ?


parte 1: Berlusconi da del NAZISTA al deputato tedesco Schulz che gli fa domande pertinenti (forse compromettenti) riguardo le inadempienze dell'italia nell'attuare le direttive comunitarie.









parte 2: Berlusconi fischiato dagli eurodeputati!






LaVoceDelWeb

3 commenti:

Anonimo ha detto...

pubblicità progresso (salvati dal berlusca!):

quando uno è bugiardo ... è per sempre!!!

giampaolo haver ha detto...

Strasburgo non è Roma per fortuna

Anonimo ha detto...

Berlusca, squallido uomo...., e italiani che ancora non lo hanno capito pronti a votarlo... Paesaggio allucinante, scherniti da mezza europa per aver dato il potere a questa triste macchietta...