martedì 2 giugno 2009

Le paranoie di Silvio: Anche il Times è un giornale di sinistra?

Anche il Times,noto giornale londinese, è controllato dalla sinistra italiana. La clamorosa accusa viene, ovviamente senza contraddittorio, dallo stesso presidente del consiglio. Eccolo l'editoriale del Times che ha suscitato così tanto clamore:
-Cade la maschera del Clown-

"L'aspetto più sgradevole del comportamento di Silvio Berlusconi non è che è un pagliaccio sciovinista, né che corre dietro a donne di 50 anni più giovani di lui, abusando della sua posizione per offrire loro posti di lavoro come modelle, assistenti o perfino, assurdamente, come candidate al parlamento europeo. Ciò che è più scioccante è il completo disprezzo con cui egli tratta l'opinione pubblica italiana. Il senile dongiovanni può trovare divertente agire da playboy, vantarsi delle sue conquiste, umiliare la moglie e fare commenti che molte donne troverebbero grottescamente inappropriati. Ma quando vengono poste domande legittime su relazioni scandalose e i giornali lo sfidano a spiegare legami che come minimo suscitano dubbi, la maschera del clown cala. Egli minaccia quei giornali,invoca la legge per difendere la propria 'privacy', pronuncia dichiarazioni evasive e contraddittorie, e poi melodrammaticamente promette di dimettersi se si scoprisse che mente".(TIMES)

Come suo solito Berlusconi, anziché rispondere alle accuse rivolte dal Times e(clamoroso) non dai soliti fanatici di sinistra, rincara la dose ri-accusando:"I giornali stranieri sono in collegamento diretto con quelli della sinistra italiana: sono cose ispirate e insufflate dalla sinistra italiana che spinge per ottenere attenzione alle nostre vicende viste dalla loro parte"

Povero Silvio. Questa sinistra controlla davvero tutto: dalla magistratura ai giornali italiani nonché quelli stranieri. Come combattere quando le armi a disposizione sono soltanto: Emilio Fede, Studio Aperto, Porta a Porta, Tg, "Libero", "il Giornale", il controllo diretto sui dirigenti RAI(pena nuovi diktat bulgari), leggi ad personam(lodo alfano)?.
C'è davvero ingiustizia in questo mondo...
LaVoceDelWeb

0 commenti: