Il Re è caduto. Ovviamente parlo di lui, il re dell'informazione, il proprietario di TV e giornali nonché presidente del consiglio: Mr B.
Qual'è la notiziona che ha giustificato questo post?: Il Premier a Napoli è stato contestato ben due volte!!
Agli amanti del web e dei blog questa notizia non può che risultare scontata, mentre sarà un ingiustificato affronto per gli affezionati al caro tubo catodico che ha fornito loro eroi-divinità inattaccabili(lo stesso Berlusconi,rivolgendosi a Vespa, a porta a porta affermava: "annusi,odoro di santità...".
Cosa significa?
Internet avanza e la TV perde spettatori. E' statisticamente provato che gli italiani passino più tempo su internet che non dinanzi alla TV. Si aprono le porte di un nuovo mondo, completamente diverso, ignoto, senza falsi eroi: REALTÀ'. Crollano i castelli di sabbia costruiti da TV e giornali forse maggiormente funzionali al quieto vivere, ma non al diritto d'informazione. Invece internet è come un raggio di luce che mette in evidenza i difetti di una donna, nascosti dal trucco pesante che non avresti altrimenti notato. E' il nuovo illuminismo che avanza dal basso e apre gli occhi. Queste sono le conseguenze:GUARDA I VIDEO!
BERLUSCONI INVITATO A STARE A CASA DA UN ABRUZZESE:
BERLUSCONI CONTESTATO A NAPOLI(Teatro san Carlo):
sabato 2 maggio 2009
Miracolo Internet, l'illuminismo che avanza: Berlusconi contestato a Napoli!!
LaVoceDelWeb
Pubblicato da
Fabio
alle
7:55 PM
Etichette: berlusconi contestato napoli governo internet conflutto interessi tv abruzzo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento